Durante l’ultima edizione di Quattrozampe in Fiera, uno degli spazi più apprezzati dal pubblico è stato senza dubbio 𝗟𝗮 𝗖𝗔𝗦𝗔 𝗣𝗘𝗧 un ambiente esperienziale progettato per mostrare come il design domestico possa evolversi tenendo conto delle esigenze di cani, gatti e… dei loro umani per una casa pet friendly.

Un progetto ideato e curato dallo studio The HAD Human Animal Design® in collaborazione con Quattrozampeinfiera e con ben 4 tappe in programma per il 2025. Padova, Napoli, Milano, Torino.
Ma cosa significa davvero abitare pet-friendly?
Significa pensare a una casa che non solo accoglie gli animali, ma che dialoga con loro. Dove materiali, colori, finiture, tessuti, arredamenti, complementi, prodotti e soluzioni per vivere una casa pet friendly, incontrino i desideri e i bisogni dei pet lovers. Un’occasione unica per il aprire un dialogo di qualità e consapevolezza con i proprietari di cani e gatti, in un ambiente di condivisione e apprendimento reciproco.

Perché esporre a 𝗟𝗮 𝗖𝗔𝗦𝗔 𝗣𝗘𝗧?
Nella più imponente manifestazione dedicata al pet, 𝗟𝗮 𝗖𝗔𝗦𝗔 𝗣𝗘𝗧 è una vetrina concreta per chi opera nel mondo della casa pet-friendly e nel settore HOME: aziende, progettisti, artigiani e brand del settore casa per unirsi alla prossima edizione contribuendo a costruire un nuovo standard abitativo: inclusivo, relazionale, pet-oriented.

👉 Prenota la tua partecipazione alle prossime edizioni de 𝗟𝗮 𝗖𝗔𝗦𝗔 𝗣𝗘𝗧 a Quattrozampeinfiera.
4-5 Ottobre Milano e 22-23 Novembre Torino
Contattaci e unisciti al movimento per un’abitazione davvero a misura di tutti gli abitanti della casa – a due e a quattro zampe.
Scarica la rassegna stampa della tappa di Napoli e di Padova.

